Tuesday 1 October 2013

Benvenuti

PRIMA DI INIZIARE A LEGGERE PER FAVORE CLICCA >>> QUI <<< (SI APRE IN UNA NUOVA FINESTRA) PER CAPIRE CHI E' IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE! DA RIDERE GARANTISCO!!

IMPORTANTE: IL BLOG E' ONLINE DAL 1 OTTOBRE 2013, A QUESTA DATA TUTTO CIO' CHE TROVERETE (NEGATIVO) SU INTERNET RIGUARDO IL MIO CONTO E' STATO LINKATO IN QUESTO BLOG - A PARTE QUINDI LE COSE CONOSCIUTE (leggi sotto) SONO DA RITENERSI PURA FANTASIA OGNI ULTERIORE TIPO DI DIFFAMAZIONE, MINACCE, MOLESTIE ECC. (IL LIMITE E' LA FANTASIA)

Questa è la foto che ha usato nel suo blog 
Se siete qui è perché in un modo o nell'altro avete cercato il mio nome per sapere qualcosa su di me... Oggigiorno è pratica comune da parte di datori di lavoro, stalker vari, magari ammiratrici ;)) - insomma la reputazione online (e offline of course!) è fondamentale. Sicuramente sarete sobbalzati sulla sedia se prima di me e come me foste incappati nel sito ("Il pizzo su internet")!! 

QUESTO BLOG, NASCE SOLO PER QUESTO MOTIVO, DIFENDERE LA REPUTAZIONE DI UNA PERSONA ONESTA DA GENTAGLIA SENZA SCRUPOLI. DOPO AVER LETTO QUESTO POTETE PENSARE QUELLO CHE VOLETE IO MI SENTIRO' APPOSTO - NON HO BISOGNO DI DIFENDERMI CHI MI CONOSCE APPENA CAPIRA' CHE QUESTE COSE A ME SONO ESTRANEE AL 100%.

in Italia le lungaggini burocratiche e server sparsi per il mondo non permettono di far eliminare contenuti così chiaramente diffamatori e inventati poi! 
Ciò che posso fare qui è pubblicare copia della querela, le email di minacce che questa sottospecie di individuo  subumano, bugiardo all'inverosimile - mi ha inviato e il perché l'ha fatto (chiamiamolo anche movente)! 
E' stato pure abbastanza fesso da scrivermele per email! Tutto il resto sono cazzate inventate di sana pianta, nel tentativo grottesco di cercare di salvare la catapecchia di "orologiando.org" che gli sta crollando addosso perché gli è sfuggita la situazione di mano. Ponetevi questa semplice domanda: cosa è più plausibile? io che cerco di ricattare il suo sito per 20.000€! (da "hacker" come dice lui) oppure lui che cerca di salvare la sua baracca/piattaforma per fare le truf..ehm vendite degli orologi?
L'unica cosa certa qui è che io ho sborsato 240E nell'ottobre 2012!!! E ancora sto aspettando!
Qualcuno può spiegarmi quello che io ho definito il "IL PARADOSSO DELL'ESTORSORE"? Avete mai sentito di un estorsore che prima acquista (i bonifici ad Amanda Griggio cantano...) e poi procede all'estorsione? Io no! ;) 
Per essere più chiari, faccio un esempio, immaginatevi il mafioso che prima fa degli acquisti presso l'esercente vittima del racket e poi giustamente procede con l'estorsione vera e propria! 
Fatemi sapere se c'è un precedente al mondo e mi autoaccuso giuro! 
Comunque solo un ............ (fate voi) poteva partorire un idea del genere! Ah poi, vi sfido a trovare l'indirizzo vero o l'email ufficiale del soggetto in questione! Quello che troverete sono un mucchio di email tipo vixaitalia@GMAIL.COM, securwatch@GMAIL.COM, marketingengennering bla bla @GMAIL.COM ...insomma tutti nomi altisonanti, però la sua grande "industria" consiste nell'ufficio ricavato nel garage di casa... altro che uffici a Londra, Tokio, Agenti di Vendita... con 50£ all'anno sono capace anche io di avere un servizio di "mail forwarding" a Londra!


Buona fortuna!

Io ho raccolto 30 "acquirenti" VERI pronti a testimoniare e denunciare (molti l'hanno già fatto!) Lui invece?  Il massimo che riesce a fare e scrivere qualche commento su internet appiccicando il nome del diffamato di turno...
Sapete l'ultima? Jack LUIS Deneen cura il blog whatsorologiando (quello che gli sta facendo le scarpe) e sapete Ildebrando che s'è inventato....? L'alias Jack LOUIS Deneen ;))) per scrivere a suo nome!!!
Fino a qualche mese fa riusciva ancora a barcamenarsi benino ma adesso siccome sono molti gli utenti truffati e si sta ingenerando un movimento di COORDINAZIONE dei raggirati (piccola digressione: ma si può usare sta parola? Perché sono anni che si aspetta... legalmente quanto tempo deve passare, 10 anni? Magari i miei nipoti ne godranno?) Purtroppo per lui i raggirati sono incazzati neri, ragion per cui chi scrive una cosa chi un'altra il risultato è che a Ildebrando gli stanno fumando le meningi data la crescita esponenziale  di denunce, pubblicità negativa e passaparola...giorno dopo giorno... Inesorabilmente...
Comunque se lui mi facesse un bonifico indietro, cioè restituendomi i soldi versati a lui nell'ottobre 2012 (è un anno cazzarola!!!) io sarei pure disposto a mettere offline i miei blog immediatamente!!! Cioè è proprio che non ce li vuol restituire i soldi né tanto meno darci l'orologio! 

Che dire? Di materiale ce n'è abbastanza!

CONCLUSIONE: Ribadisco ancora il mio timore che questo tipo senza alcuna remora morale possa scrivere ancora cose totalmente INVENTATE... 
Potrebbe trattarsi di storie di droga, pedofilia, soldi, ricatti, etc etc (l'unico limite è la sua fantasia, ripeto è una persona pericolosa)
Ha provato a contattare l'azienda per il quale lavoro insinuando molestie sessuali ai danni di ragazze... gli avranno riso in faccia (il mio lavoro non lascia nemmeno 5 minuti per mangiare figuratevi per le molestie...;)) 
E' molto semplice chiamare l'azienda per il quale si lavora e raccontare qualche storiella oppure scrivere cose su internet a nome mio (commenti, blogs etc)... Ecco il motivo per cui preferisco mettere tutto alla luce del sole in maniera preventiva e in tempi "non sospetti" questa pagina oltre ovviamente alle cazzate scritte da lui, ILDEBRANDO GRIGGIO (PER FAVORE cliccate qui per farvi due risate...)

La prova?


Concludo con un appello: Boicottate OROLOGIANDO.org e i cairelli vari, è più il tempo e i soldi che perderete (nel nostro gruppo FB c'è un signore che aspetta dal 2008)


**************************
Un grazie particolare a "whatsorologiando" - fonte inesauribile di info - al quale avevo chiesto un po' di visibilità per raccogliere gli acquirenti del Cairelli visto che Orologiando era diventato off-limits! Altro che estorsione dei miei stivali....

Avete Dubbi? Contattatemi, le persone oneste si riconoscono anche da una parola sola! 
IMPORTANTE: Se senti di essere stato fregato e vuoi metterti in contatto con la community dei raggirati visita il sito http://karaokepertutti.wix.com/cairelligda e scrivi attraverso il modulo.

Io vi ringrazio intanto per aver visitato questa pagina che avrei fatto volentieri a meno di scrivere e perdere tempo appresso a sta me....a d'orologio, maledetto il giorno che l'ho "comprato"... avessi preso un Seiko 007!!!!!! 

No comments:

Post a Comment