Perché questo Blog?
Semplice. Questo Blog - nasce perché una "persona" tale ILDEBRANDO GRIGGIO (OROLOGIANDO e Cairelli) diffama pubblicamente sul web molte persone per bene con accuse totalmente false e sapete per che cosa??? Signori, per un O-R-O-L-O-G-I-O! (regolarmente pagato e mai consegnato!)
Tuesday, 1 October 2013
Guardate da che cosa mi devo difendere? boh mai ho pensato in vita mia... per fortuna sono accuse grottesche a dir poco
Caro Renato, io sono incappato in questa spiacevole vicenda perchè nel mio modesto blog ho pubblicato l'articolo di giornale in cui si parlava di questa banda di cialtroni dedita giorno e notte a truffare la gente. Vivo da oramai 13 anni lontano dall'Italia e ho dei figli piccoli da crescere. Le mie priorità sono altre e non penso di fare un viaggio a Milano (la mia città nativa) per sporgere denuncia alla Polizia per diffamazione a mezzo stampa, denuncia che poi dovrei trasmettere alla Polizia Postale. Se mai un giorno dovessi incontrare nel mio cammino uno di questi squallidi individui responsabili di tanta infamità credo che quello sarà il momento per regolare i conti in sospeso. Voi truffati tenete duro e continuate con l'informazione attraverso il web, l'unica cura in questo momento per prevenire il male. Ci aggiorniamo alla prossima e continuerò a leggerti.
Caro Renato, io sono incappato in questa spiacevole vicenda perchè nel mio modesto blog ho pubblicato l'articolo di giornale in cui si parlava di questa banda di cialtroni dedita giorno e notte a truffare la gente.
ReplyDeleteVivo da oramai 13 anni lontano dall'Italia e ho dei figli piccoli da crescere.
Le mie priorità sono altre e non penso di fare un viaggio a Milano (la mia città nativa) per sporgere denuncia alla Polizia per diffamazione a mezzo stampa, denuncia che poi dovrei trasmettere alla Polizia Postale.
Se mai un giorno dovessi incontrare nel mio cammino uno di questi squallidi individui responsabili di tanta infamità credo che quello sarà il momento per regolare i conti in sospeso.
Voi truffati tenete duro e continuate con l'informazione attraverso il web, l'unica cura in questo momento per prevenire il male.
Ci aggiorniamo alla prossima e continuerò a leggerti.